Ce.Di.Food

Vai ai contenuti
Ce.Di.Food s.r.l. | Esclusivista per l'Italia di Ciech Salz Deutschland
LA PRODUZIONE DI CIECH

  • Sale comune e sale iodato - il Gruppo CIECH produce sale da tavola in confezioni da un chilogrammo con il marchio "Sól Kujawska" e con altri marchi per discount e catene di supermercati, e anche in sacchi da 25 kg, per l’industria alimentare. Seguendola richiesta di prodotti salutistici si produce anche sale da cucina senza agenti antiagglomeranti.
  • Sale per foraggio e sale in blocchi per uso zootecnico - utilizzato nella preparazione di miscele di mangimi che, grazie al loro contenuto di sale e minerali, integrano perfettamente le diete degli animali da allevamento (come mucche e cavalli).
  • Sale in pastiglie - vengono utilizzate nei sistemi di addolcimento dell'acqua, tra gli altri, per la rigenerazione di scambiatori di ioni, addolcitori d'acqua e filtri multifunzionali che combattono la durezza dell'acqua (calcio e magnesio).
  • Sale di nitritato - è un agente ausiliario indispensabile nella produzione di prodotti a base di carne, inclusi salumi e salsicce; CIECH offre sale per decapaggio mirato sia al canale B2B (con il marchio proprio CIECH) che ai clienti al dettaglio (con il marchio "Kujawska").
  • Sale granulare per lavastoviglie . L'utilizzo del sale  prolunga il ciclo di vita della lavastoviglie, riduce il consumo di acqua e detergenti e migliora l'efficienza del lavaggio.
  • Sale industriale - è uno degli ingredienti utilizzati nella produzione di detersivi, e coloranti. Inoltre, è ampiamente utilizzato nel processo di elettrolisi.
  • Sale per disgelo stradale - utilizzato per rimuovere la neve da strade e marciapiedi.
SALE IN PASTIGLIONI

La durezza dell'acqua provoca un consumo eccessivo di agenti ammorbidenti e la formazione di incrostazioni della caldaia che riduce l'efficienza del processo di riscaldamento e aumenta notevolmente il consumo di carburante. Questo è il motivo per cui l'uso di impianti di addolcimento sta diventando sempre più popolare, e di conseguenza l’uso del sale per la rigenerazione degli impianti. Le compresse devono essere fatte con sale di alta qualità come quello di ebollizione  con un contenuto di antiagglomeranti inferiore a 3 mg / kg e non contengono impurità.

Benefici:
 
- Efficace per  l’addolcimento dell'acqua
- Riduzione del consumo di acqua, detersivo, sapone, shampoo e lavastoviglie
- Protezione anticalcare dell'impianto idrico
- Riduzione dei fanghi in docce, rubinetterie e piastrelle ceramiche
- Prolungamento della vita utile degli elettrodomestici
SALE FINO ALIMENTARE IPERPURO

Il sale di ebollizione è ottenuto da una soluzione salina estratta da depositi di salgemma naturale.
 
Per la sua purezza è ampiamente utilizzato nell'industria alimentare.
 
È considerato il conservante più antico del mondo.
 
E’ utilizzato in moltissimi settori della lavorazione degli alimenti (industria conserviera, industria ittica, industria lattiero casearia industria della carne, ecc.).
Torna ai contenuti